Nel cuore delle candele Lilium, c’è da sempre molto più di cera e stoppini. C’è un’essenza, un’anima che si diffonde delicatamente nell’aria, avvolgendo ogni stanza con un abbraccio di emozioni e ricordi. Ora, questo viaggio sensoriale si amplia e il brand diventa Lilium Fragranze, dove il profumo diventa protagonista, danzando leggero attraverso i diffusori reed, le nuvole vaporizzate, le volute del fumo degli incensi, portando con sé l’atmosfera magica dei luoghi del mondo, delle emozioni e dei ricordi.

Entrare nel mondo di Lilium Fragranze significa lasciarsi trasportare attraverso paesaggi lontani e memorie intime. Ogni fragranza è una finestra aperta su un nuovo orizzonte, un invito a viaggiare senza muoversi, a esplorare senza partire.

lilium fragranze

Ma ciò che rende Lilium Fragranze così speciale non è soltanto la sua capacità di evocare luoghi lontani, ma anche di creare un’oasi di tranquillità nel cuore della propria casa. Ogni candela è colata a mano con cera di soia, un gesto artigianale che trasmette amore e cura in ogni singolo pezzo.

Leggi anche:
Verde pistacchio, si ma di Bronte

Il pistacchio, dolce e un po’ salato...a no, quello era il cioccolato. Ma anche il pistacchio ha una doppia anima dolce e salata, il classico gelato al pistacchio, scelto da…

Il delicato stoppino di legno, proveniente da foreste certificate FSC, accoglie il fuoco con grazia, permettendo alla luce di danzare delicatamente, mentre gli oli profumati di alta qualità si mescolano con gli oli essenziali, creando un’armonia di profumo e benessere.

Lilium Fragranze non è soltanto una marca di profumi per la casa: è un messaggio, un invito a rallentare il ritmo frenetico della vita quotidiana, a concedersi un momento di pace e serenità.

È un compagno silenzioso durante le meditazioni, un alleato prezioso nei momenti di relax, un complice nelle occasioni speciali con i propri cari. Ogni fragranza è un viaggio sensoriale, un’esperienza unica che abbraccia con la sua dolcezza o sorride col suo potere energizzante: la collezione Lilium comprende profumazioni erbacee e fresche, speziate, floreali, marine e gourmand, proprio per incontrare le preferenze di ciascuna persona, in ogni momento, occasione e stagione.

Estate 2024: Brezza, Campomarino e Arles

Per le belle giornate, sono ideali tre fragranze iconiche di Lilium Fragranze dedicate all’estate, fresche ed evocative: Brezza, Campomarino e Arles.

Brezza narra le sere d’estate che profumano di freschezza e agrumi. Il protagonista è l’eucalipto citriodora accompagnato da un cuore agrumato di citronella e da un caldo fondo di ambra e legno di cedro.

Leggi anche:
I cocktail dei film

È vero, gli attori sui set cinematografici non bevono (quasi) mai vero alcol, così come non fumano vere sigarette o non sparano davvero proiettili. Ma guardare Daniel Craig sorseggiare un…

Campomarino ci parla di un luogo del cuore situato nell’alto Salento che profuma di macchia mediterranea e pino marittimo. Si viaggia sulle fresche note di eucalipto e mare seguite da un cuore di pino e sale marino con un fondo di legno di cedro e muschio.

Arles è il racconto profumato di un viaggio nella regione della Provenza, una valigia di ricordi dalla nota aromatica di lavanda che si arricchisce con un cuore di timo e rosmarino e termina con una base legnosa di legno di cedro.

Lilium exprience

Vivere la Lilium experience è semplice: basta accendere una candela Lilium o posizionare un diffusore reed in casa e lasciare che il profumo delicato ci guidi in un viaggio emozionale attraverso i luoghi del mondo e del cuore. Con Lilium, ogni momento diventa un’opportunità per creare ricordi preziosi e celebrare la bellezza della vita, con grande cura e amore, come solo un’opera artigianale può fare.