Nel birrificio agricolo Baladin di Piozzo (CN), il 9 settembre, ItaliaSquisita tornerà a raccontare la cucina italiana contemporanea con Fermento in Langa, la grande festa dove la musica dal vivo, la birra artigianale e l’eccellenza gastronomica incontrano la beneficenza. 

Chef, pizzaioli, pasticcieri, panificatori gourmand, cioccolatieri e mixologist, proporranno tante creazioni gourmet e della tradizione, accompagnati da preziose birre artigianali, bibite e rivisitazioni dei cocktail più amati. 

L’equivalente della cifra incassata verrà interamente devoluta a fondazione Specchio dei Tempi.

L’evento inizierà con l’aperitivo in concerto, grazie alla performance musicale dell’orchestra di archi Alti e Bassi Orchestra. A fine concerto, verso le 20.30, andrà in scena l’evento gourmet.

Il costo della serata è di 80 euro. Comprende l’ingresso al concerto e all’offerta gourmet (bevande incluse).

Leggi anche:
3 ricette con la Cipolla Rossa di Tropea IGP

La Cipolla Rossa di Tropea IGP, simbolo della ricca tradizione culinaria calabrese, ha da tempo guadagnato un posto d'onore nell'universo della dieta mediterranea e nell'alta gastronomia internazionale. Il tubero rosso,…

L’executive chef del Baldin Open Garden Christian Meloni Del Rio e tutti i professionisti dell’alta cucina ci accompagneranno in un itinerario goloso attraverso le isole del gusto. In abbinamento ai piatti le birre artigianali Baladinscelte da Teo Musso.