Addio renna, benvenuto pettirosso. L’attesissima e ricercata Winter Beer ha quest’anno un nuovo “testimonial”: il pettirosso, da sempre simbolo della vita che resiste all’inverno, portatore di rinnovamento, icona di rinascita, il pettirosso porta con sé tutti i buoni auspici per accompagnarci dall’anno vecchio a quello nuovo con gioia e positività.

La ricetta di Winter Beer è invariata e dà il carattere originale e unico alla più apprezzata birra stagionale Theresianer: una doppio malto non filtrata ad alta fermentazione e leggermente speziata, un connubio tra tradizione e tecnologia all’avanguardia, acqua proveniente da una purissima falda prealpina e malti e luppoli di primissima qualità: la specialità per l’inverno di Theresianer è una birra dal sapore inconfondibile, lievemente speziato, dalle delicate note di frutta secca tostata, perfetta con formaggi e cioccolato.

Per l’inverno 2024 Winter Beer è custodita in una confezione preziosa che racconta, attraverso il piccolo pettirosso e i caldi colori che lo caratterizzano, un sentimento di gioia e rinascita pur nella stagione fredda.